Grande Punto, successo in Inghilterra
Ricordate il lancio della nuova Punto in grande stile avvenuto agli Harrods di Londra? Pare che sia stato di buon auspicio: la Grande Punto ha permesso a Fiat di ottenere, in Inghilterra, un incremento delle vendite del 64% (!) rispetto al marzo 2005, nonostante il calo complessivo del mercato inglese dell’1,6%, con 5.600 vendite nel
Ricordate il lancio della nuova Punto in grande stile avvenuto agli Harrods di Londra? Pare che sia stato di buon auspicio: la Grande Punto ha permesso a Fiat di ottenere, in Inghilterra, un incremento delle vendite del 64% (!) rispetto al marzo 2005, nonostante il calo complessivo del mercato inglese dell’1,6%, con 5.600 vendite nel primo mese completo “a regime”.
Questo fa di Fiat il marchio con la maggior e più rapida crescita nel Regno Unito, a differenza del 2005, durante il quale le vendite calarono del 50%. E’ ancora presto per parlare di top-ten, ma, secondo Autocar, la Grande Punto potrebbe aspirare a farne parte nel prossimo futuro. In ogni caso, “Fiat out of trouble”…