Pubblicità BMW, presente e passato
Molto simaptica, ed anche suggestiva, la pubblicità BMW apparsa sulle riviste specializzate, per segnalare la sponsorizzazione dell’edizione 2006 del concorso d’eleganza “Villa d’Este”.La pagina pubblicitaria mostra una nuova e “cattiva” Serie 6 by Bangle, e, girando la pagina, come un’ombra, la mitica BMW 507 dell’altrettanto mitico Albrecht Goertz, che ha festeggiato lo scorso anno i
Molto simaptica, ed anche suggestiva, la pubblicità BMW apparsa sulle riviste specializzate, per segnalare la sponsorizzazione dell’edizione 2006 del concorso d’eleganza “Villa d’Este”.
La pagina pubblicitaria mostra una nuova e “cattiva” Serie 6 by Bangle, e, girando la pagina, come un’ombra, la mitica BMW 507 dell’altrettanto mitico Albrecht Goertz, che ha festeggiato lo scorso anno i cinquant’anni dalla presentazione. Un bell’esempio di confronto tra passato e presente, sottolineato anche dallo slogan…