Tour della fabbrica trasparente Volkswagen
Eccellente macchina, la Volskwagen Phaeton, frutto di un progetto molto ambizioso, che comprendeva la realizzazione della Fabbrica Trasparente di Dresda (GLÄSERNE MANUFAKTUR DRESDEN), il cui progetto è stato centrato sulla fislosofia di mostrare al mondo la perfezione di ogni stadio dell’assemblaggio delle Phaeton. Visitando il sito e il tour fotografico della fabbrica pubblicato da un
Eccellente macchina, la Volskwagen Phaeton, frutto di un progetto molto ambizioso, che comprendeva la realizzazione della Fabbrica Trasparente di Dresda (GLÄSERNE MANUFAKTUR DRESDEN), il cui progetto è stato centrato sulla fislosofia di mostrare al mondo la perfezione di ogni stadio dell’assemblaggio delle Phaeton. Visitando il sito e il tour fotografico della fabbrica pubblicato da un Fan su VWvortex, potete farvi un idea della pulizia e dell’ordine che regnano nella fabbrica trasparente.
Peccato che la Phaeton sia un flop, commercialmente. E, come dicono quei cattivelli inglesi di 4Car, gli operai di questa meravigliosa fabbrica “stanno attualmente girandosi i pollici, a causa delle poche vendite della Phaeton”.
Quindi, ecco che a rimettere al lavoro gli operai ci penserà la Bentley Flying Spur, berlinone razzo, non molto Bentley ma che di sicuro venderà alla grande, tanto che la fabbrica Bentley di Crewe (non trasparente!) non riuscirà a star dietro alla produzione (già sono 10 mesi indietro con le consegne della Continental GT!).