Carrera 4 e 4S
Ecco arrivare la classica variante della 911 con quattro ruote motrici; pensate che la prima “Carrera 4” risale addirittura al 1988. Le “Carrera 4” e “Carrera 4S”, immutate dal punto di vista dei motori, si distinguono da quelle a trazione posteriore soprattutto in coda, dove sono più larghe di circa 4,5 centimetri; ciò ha permesso
Ecco arrivare la classica variante della 911 con quattro ruote motrici; pensate che la prima “Carrera 4” risale addirittura al 1988.
Le “Carrera 4” e “Carrera 4S”, immutate dal punto di vista dei motori, si distinguono da quelle a trazione posteriore soprattutto in coda, dove sono più larghe di circa 4,5 centimetri; ciò ha permesso di adottare pneumatici posteriori maggiorati: 295/35 su cerchi da 18″ per la prima e 305/30 su cerchi da 19″ per la seconda.
Saranno in vendita da ottobre, con l’aggiunta di un controllo della stabilità (Psm, Porsche stability management) e ricco di nuove funzioni, come l’impianto frenante già “precaricato” con tutta la forza necessaria per arrestare l’auto nel minor spazio possibile, prontissimo se il guidatore preme il pedale del freno velocemente, ma non abbastanza a fondo.
Mi chiedo se con tutta questa elettronica siano necessarie le 4 ruote motrici… con la due sembra già di andare in treno…
[ Via Autoblog.nl ]