Auto Express prova la TVR Sagaris
Auto Express guida la TVR Sagaris, l’ultima nata di casa TVR.La Sagaris è una versione “evolution” della TVR T350C, il modello base della casa. Più larga e più bassa della versione normale, ha un motore 6 cilindri 4.000 cc da 400 cavalli, che le permette di accelerare da 0-160 km/h in 8 secondi.Gli scarichi fanno
Auto Express guida la TVR Sagaris, l’ultima nata di casa TVR.
La Sagaris è una versione “evolution” della TVR T350C, il modello base della casa. Più larga e più bassa della versione normale, ha un motore 6 cilindri 4.000 cc da 400 cavalli, che le permette di accelerare da 0-160 km/h in 8 secondi.
Gli scarichi fanno capolino ad angolo retto dal paraurti posteriore, ed emettono quello che secondo Auto Express è uno dei rumori più forti mai sentiti da un auto da strada. Il tester lamenta i problemi ai bassi regimi e la difficoltà a mettere a terra tutta la potenza disponibile. Il giudizio finale è: “La cosa cruciale, però, è che la TVR è veloce e ha un look selvaggio. Da dietro il volante è una macchina fantastica; ci sono pochi altri posti in cui gli amanti delle emozioni [adrenaline junkies] preferirebbero essere”.
Su Serious Wheels trovate alcuni wallpapers della Sagaris.