The Auto Prophet
Ha debuttato lo scorso venerdì un nuovo weblog automobilistico: The Auto Prophet. E’ scritto da un anonimo “ingegnere che lavora per un produttore di auto Americano nell’area di Detroit”. Scrive che non darà informazioni riservate sul proprio datore di lavoro, ma che non sarà parco con opinioni e commenti sull’industria automobilistica. Chissà quanto dovremo aspettare
Ha debuttato lo scorso venerdì un nuovo weblog automobilistico: The Auto Prophet. E’ scritto da un anonimo “ingegnere che lavora per un produttore di auto Americano nell’area di Detroit”. Scrive che non darà informazioni riservate sul proprio datore di lavoro, ma che non sarà parco con opinioni e commenti sull’industria automobilistica. Chissà quanto dovremo aspettare prima che qualcuno in Ferrari o in Alfa Romeo lo imiti …
Comincia bene, nel secondo post, castigando Ford: ha scelto di mantenere sulla SVT Shelby Cobra GT500 il normale assale posteriore interconnesso, anzichè una sospensione a ruote indipendenti, come tutte le precedenti Cobra SVT. Quote: “Gli assali interconnessi vanno bene quando si fa drag racing, per correre su strada sono inferiori”.