Italdesign Croma 8V
Non avevamo ancora visto il prototipo Croma 8V presentato dall’Italdesign di Giorgietto Giugiaro a Ginevra. Molti accenti cromati, passaruota allargati , doppi scarichi rettangolari cromati e pneumatici esagerati (245/40 R19) non riescono a far molto per rendere la Croma più adatta al motore V8 Maserati con cambio sequenziale che gli è stato installato. Anche se
Non avevamo ancora visto il prototipo Croma 8V presentato dall’Italdesign di Giorgietto Giugiaro a Ginevra. Molti accenti cromati, passaruota allargati , doppi scarichi rettangolari cromati e pneumatici esagerati (245/40 R19) non riescono a far molto per rendere la Croma più adatta al motore V8 Maserati con cambio sequenziale che gli è stato installato. Anche se la rendono sicuramente meno blanda dell’originale.
Una descrizione del perchè della Croma 8V si trova nella press release dell’Italdesign.