I Corti Pluriel 2005
E’ partita la terza edizione del concorso “I Corti Pluriel”, un’occasione unica per vedere una propria sceneggiatura breve trasformata in cortometraggio. Promossa da Citroën, per partecipare è necessario scrivere un soggetto e una sceneggiatura per uno short movie (di durata massima 3 minuti) in cui sia presente, in una qualsiasi forma, una vettura Citroën C3
E’ partita la terza edizione del concorso “I Corti Pluriel”, un’occasione unica per vedere una propria sceneggiatura breve trasformata in cortometraggio. Promossa da Citroën, per partecipare è necessario scrivere un soggetto e una sceneggiatura per uno short movie (di durata massima 3 minuti) in cui sia presente, in una qualsiasi forma, una vettura Citroën C3 Pluriel, e che risponda al seguente tema: “Affrontare la vita con un sorriso.”
Le dieci migliori vincono la realizzazione di altrettanti short movies che saranno presentati in un evento speciale alla prossima Mostra del Cinema di Venezia. Il vincitore assoluto verrà premiato con una videocamera Sony ad alta definizione ed uno stage presso la Filmmaster Clip.
Certo che potevano regalare una Pluriel…
[ Via Vincereonline ]