Offerta Nissan: la Micra a 10.850 euro
La Nissan Micra oggetto dello sconto auto è equipaggiata con allestimento Visia+ ed è spinta dal motore 1.0 benzina da 73 CV e 95 Nm
La nuova Nissan Micra apre la settimana della nostra rubrica sconti auto: la vettura del marchio giapponese è proposta a 10.850 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di quasi 3.000 euro, rispetto ai 13.800 euro del prezzo di listino. La promozione è valida fino al prossimo venerdì 31 marzo, con ritiro di un usato di proprietà da 6 mesi ed immatricolato entro aprile 2007.
La vettura di cui stiamo parlando è equipaggiata con l’allestimento Visia+, comprensivo di climatizzatore manuale, radio Mp3 con 2 altoparlanti, USB, Bluetooth, luci diurne a LED e spoiler posteriore al tetto. Per quanto riguarda la sicurezza, sono presenti attacchi Isofix, sistema di monitoraggio pressione pneumatici, assistenza alla partenza in salita e limitatore di velocità.
La Nissan Micra oggetto dell’offerta è spinta dal motore 1.0 benzina da 73 CV e 95 Nm, accoppiato al cambio manuale a cinque rapporti. La casa giapponese ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 5,1 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 115 g/km.