Alfa Giulia: gli spot del Super Bowl
L’Alfa Romeo Giulia debutta al Super Bowl: ecco i video con i tre spot della berlina italiana.
Mai prima d’ora Alfa Romeo era stata protagonista di uno Spot del Super Bowl. Quest’anno FCA ha dedicato al marchio di Arese ben tre nuove pubblicità mandate in onda durante gli intervalli dell’evento sportivo più importante al Mondo. Un chiaro segno di voglia di rivincita: le intenzioni di Alfa sono quelle di tornare sul mercato americano con una nuova offerta di vetture che l’anno scorso si è concretizzata proprio con la Giulia e che quest’anno vedrà l’arrivo del SUV Alfa Romeo Stelvio.
Un segnale importante da parte di FCA che punta sempre più al rilancio concreto del marchio del Biscione: nei piani industriali ci sono nuove automobili destinate ad arrivare sul mercato nei prossimi anni. Il punto di partenza della rinascita è stata proprio la Giulia, ormai sul mercato Europeo da diversi mesi, che è appena approdata negli Stati Uniti d’America. La berlina italiana è infatti ufficialmente in vendita in America dallo scorso 17 gennaio: negli USA i prezzi partono da 37.995 dollari, equivalenti a 35.347 euro. Questo prezzo si riferisce all’Alfa Romeo Giulia con il 2.0 turbo benzina da 280 cavalli a trazione posteriore. In America sono disponibili, oltre alla supersportiva Quadrifoglio, anche le versioni Q4 a trazione integrale oltre alla gemella della nostra Veloce, l’Alfa Romeo Giulia Ti, storico acronimo di Turismo Internazionale.
I tre spot Alfa Romeo del Super Bowl mettono in evidenza la passione da sempre legata alle vetture del biscione e, in generale alle automobili italiane. Si parte dal look “Mozzafiato” della Giulia nel primo spot per poi passare ai ricordi di gioventù quando nella fantasia si cavalcavano draghi sognando di essere su un’automobile volante. Il terzo spot va invece contro la monotonia e le cose prevedibili, mostrando quanto sia diversa l’Alfa Romeo Giulia rispetto alle concorrenti.