Maserati Ghibli Fragment: le versioni speciali Operanera e Operabianca
Ecco la nuova Maserati Ghibli Fragment, inedita versione speciale in serie limitata, disponibile nelle configurazioni bicolore Operanera ed Operabianca.
La Maserati Ghibli Fragment è la nuova versione speciale della grande berlina italiana, realizzata in collaborazione con l’artista giapponese Hiroshi Fujiwara sotto la supervisione della divisione Maserati Fuoriserie. Modello ‘alter ego’ dell’allestimento Granlusso, sarà prodotta solamente in 175 esemplari complessivi.
Operabianca e Operanera
Nello specifico, la nuova Maserati Ghibli Fragment sarà disponibile in due speciali configurazioni: Operanera, con la carrozzeria bitono Nero Lucido e Nero Opaco; Operabianca, con la carrozzeria anch’essa bitono Bianco Lucido e Nero Opaco.
Tutte le specifiche caratteristiche
Esteticamente, la nuova Maserati Ghibli Fragment sarà riconoscibile per elementi specifici come la calandra dedicata, i cerchi in lega Urano da 20 pollici di colore nero opaco, il logo Fragment sui montanti posteriori e i lettering laterali M157110519FRG che sintetizzano la collaborazione tra Maserati e Hiroshi Fujiwara. Inoltre, sono previsti gli interni in pelle premium e Alcantara, con gli inserti a contrasto di colore argento per le cuciture verticali e il logo della Casa del Tridente sui poggiatesta, più le cinture di sicurezza di colore blu.