Fast 8: le auto cadono da un palazzo ed esplodono [Video]
Prime scene dal set dell’ottavo capitolo della saga di Fast & Furious
Fast & Furious – L’ottavo capitolo della saga di Fast & Furious debutterà nei cinema di tutto il Mondo il 14 aprile 2017: le riprese sono già iniziate da mesi e dal set sono trapelati alcuni video che mostrano le scene del film. Dopo aver abbandonato la trama iniziale, più orientata alle corse clandestine che alle scene d’azione pura, Fast & Furious è diventato un vero e proprio action movie.
In questo filmato amatoriale, girato dalla finestra di un palazzo davanti al quale erano in corso le riprese, si può vedere una scena del futuro Fast 8. Alcune auto precipitano sulla strada dalle finestre di un edificio, schiantandosi al suolo ed esplodendo. Il tutto è stato ripreso anche con un elicottero.
La storia continuerà sulle basi delle prime sette pellicole, con il cast che comprenderà attori come Vin Diesel, Charlize Theron e Tyrese Gibson, ma anche Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez e Kurt Russell. Il film sarà girato in America e a Cuba, ma anche in altri luoghi del pianeta, come l’Islanda.