Toyota Hilux 2016: foto, prezzi e informazioni
L’ottava generazione del pick up sarà ordinabile da mercoledì e le prime consegne sono previste per il prossimo mese di luglio
Toyota Hilux – Il pick up Toyota si rinnova ed arriva sul mercato il Model Year 2016 della Hilux. Si tratta del modello più venduto in Europa e l’ottava generazione presenta un telaio più robusto, un pianale più rinforzato ed uno spazio di carico aumentato, ora fino a 2.315 mm. Gli ordini in Italia si apriranno dal primo giugno, mentre le prime consegne sono previste per l’inizio del mese di luglio, con un listino prezzi a partire da 24.400 euro.
La Toyota Hilux 2016 è disponibile nelle configurazioni Chassis & Cab, Single Cab (2 posti), Extra Cab (4 posti) e Double Cab (5 posti) e presenta numerose novità nello stile, con un frontale profondamente rinnovato, una tecnologia innovativa dei fari ed una cura particolare sull’aerodinamica della vettura, tanto da spostare in avanti l’antenna. Sono cinque i colori a disposizione, con i nuovi Sparking Red e Nebula Blue, così come gli interni presentano sedili con tappezzeria in tre diverse rifiniture: la versione base con tessuto ad alta resistenza, quella Lounge con tessuto morbido, quella Executive sedili in pelle.
La consolle centrale è dominata dal sistema multimediale touch-screen da 7” con comandi capacitivi, comodi ed intuitivi. Al centro del quadro strumenti compare un nuovo schermo TFT a colori da 4.2”, per la gestione delle informazioni di bordo. La nuova Toyota Hilux è disponibile con una sola motorizzazione: il propulsore 2.4 D-4D diesel da 150 cavalli e 400 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti o (su richiesta) a quello automatico per il Double Cab.
Toyota Hilux 2016: listino prezzi