Alfa Romeo Giulia: lo spot [Video]
Non manca la frecciatina alle “berline tedesche”, come già fatto da Marchionne nel giorno della presentazione alla stampa
Alfa Romeo Giulia – Dopo tanta attesa, l’Alfa Romeo Giulia è pronta ad arrivare nelle concessionarie. Il prossimo weekend ci sarà l’atteso porte aperte per poter vedere dal vivo la nuova vettura del marchio del Biscione ed è anche partita la campagna pubblicitaria on air. Ecco lo spot realizzato per lanciare la Giulia, girato per le principali vie di Milano, dal Duomo alla Scala.
La campagna Alfa Romeo si concentra sui dettagli estetici della vettura, ma si parla anche dei nuovi motori in alluminio, e punta sull’italianità di questo modello, con la frecciatina alle “berline tedesche”. Riprendendo quanto aveva fatto anche Sergio Marchionne, un paio di settimane fa, nel giorno della presentazione alla stampa internazionale.
L’Alfa Romeo Giulia viene proposta in tre differenti motorizzazioni benzina e diesel, con sette allestimenti disponibili. Inizialmente sarà disponibile con i 2.2 Diesel da 150 o 180 cavalli abbinabili ad un cambio manuale a sei rapporti o ad un automatico a otto marce, mentre la Quadrifoglio sarà spinta dal 2.9 Turbo benzina da 510 cavalli. I prezzi partono da 35.500 euro.