Foto Spia Chevrolet Camaro
Dal circuito del Nurburgring giungono nuove immagini di una versione decisamente aggressiva e spinta della prossima Camaro
Sempre più potente ed estrema. Chevrolet ha portato sul circuito del Nurburgring un nuovo prototipo della Camaro. Attenzione però, perchè qui non si tratta della “tradizionale” ZL1 da 640 cavalli, quanto piuttosto di una ipotetica nuova versione della Z28, se non una versione estrema della già citata ZL1.
Disquisizioni ed ipotesi a parte, è da sottolineare comunque come si tratti di una versione decisamente estrema fin dal primo sguardo. E se fosse la Z28 non ci sarebbe da sorprendersi visto che la precedente versione aveva mostrato numeri da capogiro con il suo V8 aspirato da 7 litri e 500 cavalli.
Ossevando le foto spia, si possono notare, nonostante i camouflage, alcuni dettagli interessanti: il paraurti anteriore mostra una grande presa d’aria con canards laterali, l’alettone posteriore è al contempo più grande e posto più in alto. Inediti anche i cerchi in lega e – verosimilmente – dovrebbero poi offrire pneumatici con sezione più larga.
Attenzione poi – in quanto a dettagli – a quelle stripes gialle poste in posizione trasversale davanti sopra i passaruota. Elementi questi che ci riconducono alla storia sportiva del marchio Chevrolet.