Le nuove foto della BMW Vision Next 100
La concept dei cent’anni dell’Elica protagonista di una nuova gallery
BMW Vision Next 100 – I festeggiamenti globali dei 100 anni del marchio BMW continuano in Cina dove BMW ha portato al debutto asiatico la concept del centenario. La BMW Vision Next 100 è stata infatti portata a Pechino per mostrare dal vivo al pubblico cinese quale sarà il futuro dell’automobile secondo BMW.
La BMW Vision Next 100 è infatti uno studio futuristico pensato per mettere in evidenza alcune delle tecnologie che potrebbero caratterizzare le auto del domani. Guida autonoma, tecnologie Led e carrozzerie dinamiche sono solo un esempio: la BMW Vision Next 100 disegnata da Adrian van Hooydonk ha ben poco a che vedere con un’auto odierna.
Oltre all’estetica BMW ha sviluppato accuratamente agli interni, permettendo alla BMW Vision Next 100 di trasformarsi a seconda della modalità di guida. Per la massima comodità durante le fasi di guida autonoma è presente la funzione Ease che ritrae il volante e rende più rilassante l’abitacolo. Quando invece si vuole guidare la funzione Boost permette di sfruttare al massimo tutte le performance della BMW Vision Next 100.