Jeep Avenger: arriva la 1st Edition con prezzi da 26.900 euro
La Casa Nordamericana lancia in Europa la First Edition della sua prima SUV elettrica al 100%. Ecco prezzi e dotazione.
Dopo il recente debutto in anteprima mondiale al Salone di Parigi 2022, il marchio nordamericano ha aperto gli ordini in Europa per la nuova Jeep Avenger, il primo SUV completamente elettrico del marchio.
Si compra anche online
Con già circa 10.000 pre-ordini per l’esclusiva versione 1a Edizione, la new entry della gamma segna un lusinghiero risultato per una vettura che ha infranto ogni barriera sin dal suo lancio. In Italia, Francia, Germania, Spagna e Belgio è disponibile anche tramite vendita online, una modalità di acquisto digitale più semplice e intuitiva attraverso il configuratore che per ora prevede solo la versione esclusiva Jeep Avenger 1st Edition.
Jeep Avenger 1st Edition
La versione di lancio vanta un equipaggiamento full optional ed è disponibile anche il motore turbo da 1,2 litri. 100 cv. L’utente può scegliere tra diverse opzioni di colore libere: Sol con tetto Volcano, Granite con tetto Volcano o la versione con il colore pieno Volcano. L’offerta di lancio include easyWallbox per la ricarica privata. Inoltre, per i clienti più tradizionali dei cinque mercati citati, gli ordini e le vendite saranno possibili anche presso i concessionari.
I prezzi della Jeep Avenger
Con un’autonomia fino a 400 km e fino a 550 km nella guida urbana, la nuova Jeep Avenger elettrica ha un prezzo di partenza di 39.500 euro. La versione a benzina è disponibile invece a 26.900 euro. Tra l’altro il nuovo SUV d’Oltreoceano è uno dei sette modelli entrati nella lista delle sette finaliste dell’ambito premio “Car of the Year 2023”, che verrà assegnato il 13 gennaio al Motor Show di Bruxelles.
La serie promozionale su Youtube
Il viaggio di Jeep® attraverso le Dolomiti continua in “Concentrated Freedom”, la serie digitale dedicata al nuovo Jeep Avenger, in assoluto il primo SUV Jeep 100% elettrico. Infatti, dopo il successo della prima puntata, è disponibile sui canali ufficiali YouTube del brand “Create”, la seconda puntata della miniserie. Prodotto da Lunartic Productions, l’episodio ha come protagonisti famosi influencer impegnati a mostrare le caratteristiche del nuovo modello in modo originale e divertente.