Spot Super Bowl 2016: Mini
Per lo spot del Super Bowl 2016 Mini ha scelto svariati personaggi famosi per sconfiggere le convinzioni del pubblico americano sul marchio inglese.
Spot Super Bowl 2016 – Per il nuovo spot Mini l’obiettivo è quello di convincere i telespettatori a sconfiggere le idee comuni, le etichette che la società associa ad alcuni oggetti. #DefyLabels è lo spot che Mini ha girato per il Super Bowl 2016 chiamando in causa diversi personaggi noti del mondo dello sport e dello spettacolo.
Ad aprire la scena è la tennista Serena Williams che afferma, sarcasticamente, che la Mini è un’auto economica. Dopo di lei arriva l’ex calciatrice statunitense Abby Wambach, seguita dall’ex giocatore di baseball Randy Johnson. Dopo di lui è la volta di Michael Whinnett che lascia spazio a due piloti, ad una bambina ed all’asso dello skate Tony Hawk.
Concludono il filmato il rapper T-Pain e l’attore Harvey Keitel, protagonista di svariati film tra cui Pulp Fiction, che esce dall’inquadratura lasciando tutta la scena alla nuova Mini Clubman. Proprio la sei porte britannica è stato l’ultimo modello che Mini ha introdotto negli Stati Uniti, così come avvenuto anche in Europa.