BMW Serie 2 Active Tourer in video
BMW Serie 2 Active Tourer: la prima BMW a trazione anteriore si mostra in un inedito filmato. Riscoprite insieme a noi le peculiarità della vettura tedesca.
La BMW Serie 2 Active Tourer, che potete osservare in questo nuovo video ufficiale, rappresenta la prima BMW ad adottare la filosofia del tutt’avanti. La Casa tedesca con tale vettura si è lanciata nel mondo degli MPV, proponendo una soluzione per la mobilità con linee particolari. Sotto a questo look si nasconde un telaio modulare utilizzato anche dalla nuova Mini che ha permesso agli ingegneri bavaresi di sfruttare al meglio tutto lo spazio a disposizione sulla vettura.
La BMW Serie 2 Active Tourer misura 4342 mm in lunghezza, 1800 mm in larghezza, 1555 in altezza e ha un passo di 2670 millimetri. La gamma delle motorizzazioni è composta da unità a tre e quattro cilindri, a benzina e a gasolio, tutti derivati dalla nuova famiglia di motori dell’Elica. Tutte le unità si basano infatti su una cilindrata unitaria da mezzo litro. La versione entrylevel è rappresentata dal propulsore tre cilindri da 1.5 litri che riesce a sviluppare 136 cavalli e 220 Nm sulla BMW 218i Active Tourer. A esso si affianca poi un 2.0 litri turbo, montato sulle BMW 220i Active Tourer (192 cavalli) e BMW 225i Active Tourer (231 cavalli, con possibilità di optare per l’Xdrive).
La versione d’entrata sul fronte dei diesel è invece rappresentata dal 1.5 litri della BMW 216d Active Tourer 116 CV. Salendo di livello s’incontra il deumeila a gasolio, che equipaggia la BMW 220d Active Tourer, ordinabile anche nella variante Xdrive. Per maggiori dettagli, potete consultare il nostro primo contatto su strada.