Home Suzuki Swift Sport Web Race: 100 esemplari, solamente online

Suzuki Swift Sport Web Race: 100 esemplari, solamente online

La vettura giapponese è spinta dal motore 1.6 benzina da 136 cavalli di potenza e 160 Nm di coppia massima


Una nuova versione ad edizione limitata, in vendita solamente online: è la nuova Suzuki Swift Sport Web Race. La casa giapponese ha deciso di lanciare esclusivamente via internet questa serie speciale, realizzata in 100 esemplari, con un prezzo di 16.900 euro (chiavi in mano). Vettura con stile sportivo, che riprende i tratti distintivi della Swift Sport, spinta dal motore 1.6 benzina da 136 cavalli e cambio manuale a sei rapporti. Inoltre, chi acquista questo modello, avrà in omaggio due giorni di guida in pista al centro guida di Susa.

Leggi anche: Suzuki Celerio, arriva entro la fine del 2014

La Suzuki Swift Sport Web Race è caratterizzata dalle colorazioni bi-color, in quattro varianti cromatiche, con stripes con colore a contrasto, che dallo spoiler anteriore raggiungono il cofano, lo spoiler posteriore, il bagagliaio e il paraurti. Tra gli altri dettagli che sottolineano la sportività di questo modello troviamo i cerchi in lega da 17”, il doppio terminale di scarico, le minigonne inferiori, i fari HID allo Xeno ed i sedili sportivi con impunture rosse.

Per quanto riguarda l’allestimento, c’è un ricco equipaggiamento, con 7 airbag, ESP + TCS e fari fendinebbia per quanto riguarda la sicurezza. Il comfort è garantito, invece, da climatizzatore automatico, navigatore satellitare, radio CD/Mp3 con presa USB e Bluetooh, vetri anti UV e privacy glass. Come detto, il propulsore è il 1.6 benzina da 136 cavalli e 160 Nm di coppia massima, già disponibile per la Swift Sport: le prestazioni sono di ottimo livello, con accelerazione da 0 a 100 km/h in 8,7 secondi ed un consumo medio di 6,4 litri ogni 100 km nel ciclo combinato.