Home Alfa Romeo Giulietta Riders: prezzi, foto e caratteristiche

Alfa Romeo Giulietta Riders: prezzi, foto e caratteristiche

Alfa Romeo presenta insieme a Jorge Lorenzo la nuova Alfa Giulietta Riders: ecco le immagini e tutte le caratteristiche.

Alfa Romeo presenta la nuova Alfa Giulietta Riders, un’edizione speciale della segmento C creata per gli appassionati delle due ruote. Il testimonal d’eccezione è infatti Jorge Lorenzo, Alfa Romeo Fan di quest’anno e pluricampione del mondo di motociclismo. L’Alfa Romeo Giulietta Riders si caratterizza per via di alcuni optional di serie in abbinata a tre diverse motorizzazioni, benzina diesel e GPL. I prezzi partiranno dai 23.650 euro, con i clienti che potranno inoltre sfruttare fino a 4.000 euro di incentivi sull’acquisto.


CLICCA QUI PER LA NOSTRA PROVA SU STRADA DELL’ALFA ROMEO GIULIETTA GPL

La nuova Alfa Romeo Giulietta Riders si propone nelle versioni 1.4 Turbo benzina da 120 cavalli e 215 Nm ad un prezzo di 23.650 euro, ma i clienti potranno acquistare la nuova Alfa Romeo Giulietta Riders Bifuel a 25.900 euro con il 1.4 Turbo GPL da 120 cavalli e 215 Nm. Alfa Romeo propone infine a 25.900 euro l’Alfa Romeo Giulietta 1.6 Multijet II in allestimento Riders: questa versione è in grado di erogare 105 cavalli ed una coppia massima di 320 Nm. La versione a gasolio accelera da 0 a 100 chilometri orari in 11.3 secondi, spingendosi fino a 185 chilometri all’ora di velocità massima a fronte di un consumo medio pari a quattro litri per 100 chilometri.


CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTE LE NOVITA’ ED IL FUTURO DI ALFA ROMEO

Più performante la variante a benzina, con la sua versione GPL, che sono in grado di completare lo scatto da 0 a 100 chilometri all’ora in 9.4 secondi, toccando i 195 chilometri orari di velocità massima con un consumo medio, ogni 100 chilometri di 6.4 litri. Basata sull’Alfa Romeo Giulietta Progression, la Riders offre un netto vantaggio cliente: con un sovrapprezzo di 1.450 euro l’Alfa Romeo Giulietta Riders offre accessori per un valore di 3.500 euro. Tra questi il nuovo Uconnect con schermo tattile da 6.5 pollici, i cerchi in lega da 16 pollici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, fanali bixeno adattivi e lavafari telescopici.