Kia: hub online su elettrificazione con il Time
Ecco “Electrification Matters”, la nuova piattaforma online di Kia sull’elettrificazione, realizzata in collaborazione con il Time.
In collaborazione con il prestigioso magazine Time, la Kia ha lanciato l’hub sull’elettrificazione denominato Electrification Matters. Questa piattaforma informativa online sarà incentrata sul mondo della mobilità elettrica, con articoli, video e infografiche.
Grazie ai suddetti contenuti, l’hub online Electrification Matters di Kia e Time fornirà informazioni utili ai potenziali acquirenti di veicoli elettrici, su argomenti molto importanti e rilevanti come i modelli a propulsione elettrica disponibili sul mercato, l’autonomia e le infrastrutture di ricarica.
Rishaad Sacoor, Senior Manager Brand Strategy di Kia Motors Europe, ha dichiarato che “L’Europa sta marciando a grandi passi verso l’elettrificazione, ma riteniamo che ci siano ancora molti aspetti da spiegare ai consumatori su questa entusiasmante tecnologia. L’hub si propone come una fonte divulgativa autorevole e imparziale dedicata a chiunque sia interessato ai veicoli elettrici e affronterà tutti i temi legati all’ecosistema a emissioni zero”.
Tim Howat, Head of Partnerships del Time, ha sottolineato che “il Time è entusiasta di collaborare con Kia condividendo un’esperienza multimediale che affronta la questione di grande attualità del ‘futuro della mobilità’ e il suo notevole impatto sulla società non vi è dubbio che il ritmo del cambiamento sull’elettrificazione non potrà che accelerare e questo progetto sarà in prima linea per guidare questa rivoluzione. La riconosciuta expertise di Kia nell’elettrificazione unita alla lunga tradizione di Time nella narrazione di tutti i temi legati alla società e all’innovazione crea una partnership vincente e di lungo periodo”.