Le Supercar di Tax the Rich in video
Soldi, passione e tanta follia: ecco il nuovo video di Tax The Rich con una Ferrari Enzo che fa Rally, una Jaguar XJ220 con un principio d’incendio ed una sfida di burnout tra due Ferrari F50, il tutto condito dallo splendido sound delle più belle supercar al Mondo.
”]
Avere tanti soldi ed una passione, quella delle automobili, spesso porta all’acquisto di numerosi modelli. I collezionisti acquistano in tutto il mondo le vetture più rare, i modelli unici e le auto iconiche che hanno fatto la storia di un marchio e dell’automobilismo stradale in generale. Spesso però questi collezionisti custodiscono gelosamente le proprie vetture in una grande autorimessa, perfettamente lucidate e coperte da teli protettivi che tengono lontano la polvere e qualsiasi agente contaminante dalla preziosa carrozzeria delle amate automobili.
Ci sono però delle eccezioni. Tax The Rich ad esempio, un ricco personaggio inglese appassionato di automobili, vanta una collezione a dir poco strepitosa, ma la sua vera passione è quella di divertirsi a bordo delle sue supercar, direttamente nel giardino di casa. Così, dopo averci abituato a video come quello dei traversi nel prato con la Rolls Royce Phantom, alla Bugatti EB110 SS che fa i burnout sul vialetto, alla Ferrari Enzo ribattezzata WRC che si esibisce in stile rally sulle strade non asfaltate all’interno del parco attorno alla casa dell’inglese, al confronto, in burnout di due Ferrari F50 ed alle fiammate della Ferrari 288 GTO, Tax The Rich torna con un nuovo trailer che mostra alcune delle imprese passate e anticipa qualcuna delle future follie che presto vedremo online.
La novità più importante è data da un burnout, davvero esasperato e con tanto di principio d’incendio, di un’icona inglese, forse la supercar, sua maestà McLaren F1 esclusa, più importante di sempre per la Gran Bretagna: la Jaguar XJ220. Gustatevi dunque questo emozionante video che si apre con i sound dei motori delle supercar della collezione di Tax The Rich e continua in crescendo con le esibizioni dell’inglese.