Sconti Seat: Mii a metano ad un prezzo di 11.400 euro
La vettura è spinta dal motore 1.0 da 68 CV ed ha un’autonomia dichiarata dalla casa spagnola di 600 chilometri
Tra le promozioni proposte dalle case automobilistiche per questo mese di agosto c’è anche Seat, con l’offerta sulla Mii Ecofuel a metano. Il prezzo scontato della vettura del marchio spagnolo è di 11.400 euro, rispetto agli 11.700 euro del costo di listino, ed è valido fino al prossimo 30 settembre, anche senza una propria auto in permuta o da rottamare. Se lo sconto classico è di appena 300 euro, è più vantaggiosa l’offerta, in caso di finanziamento: vengono aggiunti quattro anni di assicurazione furto ed incendio, quattro anni di manutenzione ordinaria e l’estensione della garanzia a 4 anni.
L’anticipo richiesto dalla casa spagnola è di 4.017 euro, per poi aggiungere 60 rate mensili da 136,67 euro, con TAN e TAEG dello 0,00%. Il finanziamento deve essere approvato da Seat Financial Services. La Seat Mii Ecofuel oggetto dell’offerta è spinta dal motore 1.0 da 68 CV e 90 Nm di coppia massima, per emissioni ridotte a 79 g/km di CO2 ed un’autonomia dichiarata di 600 chilometri. Con uno sguardo al costo attuale del metano, si possono percorrere circa 100 chilometri con meno di 3 euro di carburante.
L’allestimento previsto per la promozione è il Reference, quello d’ingresso e comprende un’importante dotazione di sicurezza con ABS, ESP, airbag frontali e laterali e Hill Hold Control. Inoltre, vengono aggiunti nell’offerta climatizzatore, radio CD/MP3 con Aux, sistema Start&Stop ed il Seat Portable System. La Seat Mii a metano è disponibile anche nell’allestimento Style, con maggiore dotazione per il comfort a bordo, ed il prezzo di listino di questo modello è pari a 13.150 euro.