Porsche Cayenne: foto spia del restyling
La futura edizione della Porsche Cayenne è attualmente sottoposta ad una serie di test in Germania. Le foto spia di oggi ce la mostrano proprio durante una di queste sessioni di prove. E’ l’unico modello del marchio attualmente in fase di aggiornamento, dato che la nuova famiglia Porsche 911, la Boxster e la Cayman sono state già presentate, mentre la Porsche Macan non è ancora pronta.
La seconda generazione del SUV premium tedesco è da poco sul mercato, ma la casa costruttrice sta già lavorando per aggiornarlo e renderlo attuale anche per i prossimi anni. Nonostante le camuffature possiamo dire che ci saranno cambiamenti al muso, in particolare al paraurti ed ai gruppi ottici, mentre in coda i fanali saranno più sottili. Ci saranno variazioni anche al paraurti posteriore. Le ruote avranno un nuovo design e ci saranno piccole modifiche agli interni.
La gamma di motorizzazioni dovrebbe ricevere un aggiornamento e ci sarà un modello ibrido per la Cayenne, come è già stato fatto per la Porsche Panamera. Proprio dalla berlina coupé potrebbero derivare alcuni elementi stilistici che potrebbero aiutare il SUV ad alleggerire un po’ il suo aspetto per competere con le nuove BMW X5 e Mercedes ML. La versione restyling della Porsche Cayenne dovrebbe essere pronta tra fine 2014 ed inizio 2015.