Suzuki Kizashi Sport: arrivano gli accessori dedicati
Suzuki amplia l’offerta di accessori disponibili per la Kizashi Sport ed introduce una serie di componenti optional, destinati a rendere la berlina ancora più versatile e fruibile. Tre soluzioni per il navigatore satellitare. Per i più raffinati anche un porta-telecomando in pelle.
L’equipaggiamento della Suzuki Kizashi Sport può essere completato con una serie di accessori e dotazioni tecnologiche, sviluppate per rispettare la ricercatezza stilistica europea e la qualità costruttiva Suzuki. Ciascun acquirente della berlina giapponese può dunque ordinare le barre portatutto con custodia, i moduli porta-bici e porta-sci ed un Cargo Box da 430 litri, oltre ad una serie di componenti utili per rendere più ordinato ed organizzato il vano di carico: vengono dunque proposti un box pieghevole ed una rete portaoggetti. Non manca poi il gancio traino removibile.
Disponibile anche il navigatore satellitare Pioneer AVIC, declinato in tre versioni differenti soprattutto per le dimensioni del display. Questo impianto prevede i comandi vocali, la connettività Bluetooth e l’antenna TMC integrata, mentre il sistema audio è composto dal lettore CD/DVD, dalla porta USB, dal lettore di schede SD e dalla porta AV. È inoltre previsto l’Advanced Sound Retriever, tecnologia che assicura sempre un audio di alta qualità. Disponibili infine l’astuccio porta telecomando in pelle color nero ed i tappetini interni in velluto ed il tappeto bagagliaio in moquette, con ricamato il logo Kizashi.
La Suzuki Kizashi è commercializzata in Italia con prezzo base di 27.800 euro e viene proposta con il motore 2.4 da 178 CV, abbinato ad una trasmissione automatica CVT ed alla trazione due o quattro ruote motrici. In Italia, fino al 31 maggio, l’impianto GPL sarà offerto in forma gratuita.