Mercedes Classe E Coupé PD850 Black Edition by Prior Design
Volete una Mercedes Classe E davvero particolare, con un design accattivante, per non passare inosservati ? Allora dovete acquistare la Mercedes Classe E Coupé PD850 Black Edition by Prior Design.
Prior Design ha divulgato una serie di fotografie dedicate alla sua ultima interpretazione, che ancora una volta è stata effettuata su una vettura tedesca. Stiamo parlando di un’inedita variante della Mercedes Classe C Coupé (pre-facelift) by Prior Design. Compatibile con i modelli di C 207 il body kit realizzato per l’interessante auto tedesca presenta un frontale completamente rivisitato dotato di un nuovo paraurti e cofano motore, che ricordano quelli adottati dalla Mercedes C 63 AMG Coupé Black Series.
Osservata lateralmente la Mercedes Classe E Coupé PD850 Black Edition by Prior Design presenta linee caratteristiche molto marcate, un’ampia presa d’aria in prossimità del passaruota anteriore e una nuova coppia di minigonne. Il posteriore presenta invece prese d’aria sul paraurti, diffusore e uno spoiler (dalle dimensioni contenute) installato sul portellone. Il look è poi completato dai grossi cerchi in lega e dalla particolare colorazione della carrozzeria sulla quale sono impressi, in bianco, i loghi del tuner.
Alla modifiche estetiche appena descritte si aggiunge anche una modifica di tipo meccanico, disponibile su richiesta. I clienti possono infatti decidere di fare installare un nuovo impianto di scarico. Vi ricordiamo infine che solamente pochi giorni fa la Casa ha diramato una serie di nuove fotografie dedicate alle nuove Mercedes Classe E Coupé e Mercedes Classe E Cabriolet.