Chrysler 300C John Varvatos Limited Edition: video con Iggy Pop
La Chrysler 300C John Varvatos Limited Edition è una versione speciale della berlina prodotta in 2.000 esemplari
La grande berlina americana Chrysler 300C, cugina della nostrana Lancia Thema, ci viene proposta in un’edizione limitata ed esclusiva, realizzata in collaborazione con lo stilista internazionale John Varvatos, nato e cresciuto a Detroit. Il modello, prodotto in 2.000 esemplari, prende infatti il nome di Chrysler 300C John Varvatos Limited Edition e ci viene presentato con uno spot che vede protagonista il cantante americano Iggy Pop. L’auto è caratterizzata da una speciale carrozzeria Phantom Black e da molti elementi in titanio.
Raffinatezza e stile sono due degli elementi chiave di questa limited edition, progettata interamente dallo stilista per esprimere la propria personalità in ogni dettaglio. Ogni particolare, dalla strumentazione alle cuciture ai rivestimenti, ricordano qualcosa di John Varvatos. Ad esempio le cuciture si richiamano al design delle sue giacche. La selleria in pelle Poltrona Frau invece riflette il desiderio di scegliere sempre i migliori materiali.
Sotto il cofano della Chrysler 300C John Varvatos Limited Edition pulsa un potente motore da 363 cv con tecnologia Fuel Saver, che garantisce all’auto alte prestazioni senza dimenticare l’efficienza. Esteticamente spiccano i grandi cerchi rifiniti in titanio da 20” che hanno lo scopo di far sì che la vettura non passi mai inosservata. Anche le prese d’aria, lo spoiler frontale, i gruppi ottici posteriori a LED ed i tubi di scarico sono stati ridisegnati per dare all’auto un look unico.
Altri dettagli che distinguono la Chrysler 300C in questa edizione limitata dal modello standard li troviamo all’interno con i sedili Pewter Metallic con cuciture Diesel Gray ed i loghi di Varvatos e con i vari particolari Titanium Chrome.