Jeep Wrangler Moab
Tutte le foto e le informazioni a proposito del Jeep Wrangler Moab
La Jeep Wrangler Moab sarà in vendita da lunedì 11 febbraio al prezzo di 39.300 euro, che aumenta fino a 42.300 euro scegliendo l’allestimento Unlimited. Questa nuova serie speciale viene offerta in tre tinte di carrozzeria (Black, White e Rock Lobster) e rappresenta un omaggio alla regione del Moab, nello Utah, descritta come meta ideale per chi ama le attività all’aria aperta e le avventure in fuoristrada. Per questo motivo la Wrangler Moab utilizza elementi tecnici e stilistici dedicati. Il cofano motore è infatti rialzato, l’hard-top è in tinta carrozzeria ed i passaruota sono di colore nero, come i cerchi in lega da 17 pollici ed i vetri privacy oscurati. Nero è anche il logo Jeep sulla griglia anteriore, mentre le pedane paracolpi laterali Rock Rails e lo sportello del carburante (nero e fornito da MoPar) contribuiscono a rendere l’estetica ancor più distintiva.
Nell’abitacolo sono previsti rivestimenti interni di colore nero e sedili in pelle inediti con finiture grigie. Di serie i sedili anteriori riscaldabili ed il volante rivestito in pelle con cuciture nere, oltre ad inserti Iron Grey per il volante, per la maniglia di sostegno lato passeggero, per le bocchette di ventilazione e per le maniglie anteriori. Presenti anche i tappetini MoPar con motivo a rilievo che riproducono l’impronta dei pneumatici. Non manca il sistema multimediale UConnect con schermo tattile da 6.5 pollici, hard disk da 40 GB, connettività USB, ingresso AUX e lettore DVD.
La Jeep Wrangler Moab viene proposta con il solo motore CRD a gasolio da 2.8 litri, abbinato alla trasmissione automatica a 5 rapporti ed accreditato di 200 CV a 3.600 giri/minuto e di 460 Nm costanti fra 1.600 giri/minuto e 2.600 giri/minuto. La Wrangler Moab dispone infine del differenziale posteriore a slittamento limitato Trac-Lok, più efficace del Brake Lock system (presente sulla Sahara) in quanto garantisce una maggiore capacità di reazione nella guida in fuoristrada.