Range Rover Evoque RS250 Vesuvius Edition by Kahn
Range Rover Evoque RS250 Vesuvius Edition by Kahn
Kahn presenta la sua nuova creazione basata sulla Range Rover Evoque, chiamata RS250 Vesuvius Edition. La vettura inglese modificata dal tuner sfoggia per l’occasione una livrea arancio-nera alla quale si abbiano dei giganteschi cerchi in lega da ben 22 pollici. Le modifiche estetiche sono poi completate da una serie di particolari, come il paraurti anteriore e le modanature laterali, rivisitati.
Gli interni, che mantengono lo charme tipico del brand, riprendono le tonalità cromatiche proposte per la carrozzeria. Al momento non è stato divulgato il prezzo della trasformazione. Bisogna infine ricordare che gli uomini della Project Kahn avevano già realizzato un lavoro basato sulla Evoque. In quell’occasione la vettura inglese presentava un assetto ribassato di 35 mm, pinze dei freni gialle, vetri oscurati e verniciatura con colore su campione del cliente.
A parte i cerchi da 20, 21 o 22 pollici, l’esterno non presentava grandi variazioni. Il team si era concentrato sugli interni promettendo di poter soddisfare ogni richiesta dei propri clienti, per quanto riguarda le dotazioni interne dell’auto, con ogni intervento immaginabile. Dal semplice cambio del contachilometri fino alla scelta della pelle dei sedili in qualsiasi tonalità di colore.