Ferrari correrà con la bandiera della Marina Militare
Ferrari correrà con bandiera Marina Militare
La Ferrari in India con il simbolo Marina Militare in solidarietà ai due marò italiani prigionieri in India
Ferrari Bandiera Marina Militare
Si era parlato nei giorni scorsi di una possibile testimonianza di vicinanza da parte di Ferrari ai due marò in carcere in India in occasione il Gran Premio di Formula 1. In un primo momento le voci parlavano infatti del fiocco giallo lanciato sul sito della Marina Militare. Registriamo invece che per una volta si è voluto mandare un messaggio chiaro e diretto, come da comunicazione ufficiale:
La Scuderia Ferrari avrà la bandiera della Marina Militare Italiana sulle monoposto di Fernando Alonso e Felipe Massa che disputeranno questo fine settimana il Gran Premio dell’India. La Ferrari vuole così rendere omaggio a una delle migliori eccellenze del nostro Paese auspicando anche che le autorità indiane e italiane trovino presto una soluzione per la vicenda che vede coinvolti i due militari della Marina Italiana.
Il ministro Giulio Terzi dal canto suo ha affidato il proprio commento su Twitter:
Congratulazioni a #Ferrari per esposizione simbolo Marina Militare nel GP d’India. Testimonia sostegno di tutto il Paese a nostri #marò.
— Giulio Terzi (@GiulioTerzi) Ottobre 24, 2012
Ci uniamo ovviamente agli auspici di Ferrari affinchè le autorità indiane e italiane trovino presto una soluzione per la vicenda.