Mercedes GLK nelle cave di marmo in video
Mercedes GLK 2013 si esibisce in un video girato nelle cave di marmo di Carrara
Mercedes ha realizzato un nuovo video girato nelle cave di Marmo di Carrara dove una Mercedes GLK si diverte in offroad. Il Suv tedesco si esibisce in alcune manovre molto spettacolari e la location d’eccezione non fa altro che acuire ulteriormente l’effetto scenico.
Le manovre, poco tipiche del comune utilizzo di un Suv, mostrano parte delle doti fuoristradistiche della Mercedes GLK che nel video è in configurazione Standard, abbinata a cerchi in lega AMG da 19 pollici con gomme 235/50 all’anteriore e 255/45 al posteriore, senza però montare il pacchetto Offroad. Questo pacchetto aggiunge alla vettura alcuni particolari studiati appositamente per la guida in fuoristrada, rendendola ancor più performante sullo sterrato per i clienti che avessero di queste necessità.
Con prezzi a partire da 35.730 euro, la Mercedes GLK si propone come vettura estremamente fruibile, sia nell’utilizzo di tutti i giorni, sia nei lunghi viaggi, vista la sua comodità elevata ed i bassi consumi dei propulsori della gamma. Offerta sia con trazione posteriore, sia con trazione integrale, la gamma di Mercedes GLK prevede un cambio manuale a sei rapporti oppure l’automatico 7G a sette marce, abbinati a cinque diversi motori, un benzina, il 350, e quattro a gasolio, il 200 CDI, il 220 CDI, il 250 CDI ed il 350 CDI, con potenze comprese tra 143 e 306 cavalli.
Riprese realizzate presso Escavazione Marmi Venati, Cava Novella, Belgia