Poliziotti spagnoli cantano e ballano sulle note di “Mama Lover” delle Serebro: sospesi!
Gli agenti spagnoli che vedete in questo filmato, si sono ripresi in video mentre ballavano senza freni sulle note di Mama Lover: sospesi! Guarda la clip.
Evidentemente le tre bellissime Serebro hanno la capacità di far ballare e cantare tutti. Anche i poliziotti della stradale spagnola…
Gli agenti che vedete in questo filmato, si sono autoripresi mentre danzavano senza freni sulle note di Mama Lover. I due, in servizio a Cerdanyola del Vallés, hanno decisamente dato il meglio di loro stessi, improvvisando boccacce di vario genere, smorfie a non finire, sculacciandosi l’un l’altro e, per non farsi mancare proprio nulla, simulando pure una fellatio con una banana…
A me hanno fatto ridere, se non altro perché hanno dato un volto più umano ai seriosi ed incorruttibili (o presunti tali) uomini della Polizia Stradale. I loro superiori invece hanno riso un po’ meno ed hanno deciso di sospendere i due ballerini in divisa, di lasciarli senza paga e per giunta di accusarli di diverse violazioni del codice della strada. Un po’ esagerata come punizione? Forse si; è anche vero però che, se vedessi una volante di Polizia o Carabinieri con all’interno agenti che si comportano in questo modo, qualche domanda sulla loro salute mentale mi verrebbe spontanea…