Nuova Fiat Panda 4×4 nei concessionari
La nuova Fiat Panda 4×4 si mostra nelle prime immagini senza camufatture. Sarà in vendita dall’inverno
La Nuova Fiat Panda 4×4 è già disponibile nelle concessionarie austriache. In una di queste sono state scattate le immagini senza di camuffature che proponiamo nella gallery.
La Panda 4×4 in vendita è proposta con motore 1.3 Multijet da 75 CV e viene commercializzata a 14.999 euro, prezzo non troppo dissimile rispetto al valore stabilito per il mercato italiano. La dotazione di serie prevede ABS, ESP e controllo di trazione, quattro airbag, antifurto, chiusura centralizzata, cerchi in lega e mancorrenti sul tetto. Solo in un secondo momento verrà introdotto il motore 0.9 TwinAir.
A livello stilistico la nuova Fiat Panda 4×4 si riconosce per gli inserti in plastica grezza applicati sui passaruota, per i paraurti ridisegnati e per lo scivolo in metallo collocato in posizione frontale, mentre in coda è presente l’elemento in plastica già utilizzato dalla generazione odierna. L’assetto è stato poi rialzato di qualche centimetro così da regalare all’auto un aspetto più “campagnolo”.
La presentazione ufficiale è attesa durante il Salone di Parigi 2012, con l’avvio delle vendite in Italia programmato durante l’inverno.