Lucra LC470: aggiornamenti per la sportiva americana
Lucra ha pubblicato i primi render della nuova generazione della LC470, una piccola sportiva stradale a due posti dalle prestazioni mozzafiato. La nuova vettura del costruttore americano è essenzialmente un aggiornamento della precedente versione con nuovi paraurti, nuovi fanali anteriori e posteriori, oltre a luci diurne a led.Sul lato della vettura si possono notare anche
Lucra ha pubblicato i primi render della nuova generazione della LC470, una piccola sportiva stradale a due posti dalle prestazioni mozzafiato. La nuova vettura del costruttore americano è essenzialmente un aggiornamento della precedente versione con nuovi paraurti, nuovi fanali anteriori e posteriori, oltre a luci diurne a led.
Sul lato della vettura si possono notare anche le nuove prese d’aria utilizzate per il raffreddamento del motore ed il sistema di scarico aggiornato. Il propulsore è selezionabile dall’acquirente tra 4 diversi motori, tutti di origine General Motors: un LS6 V8 5.7 litri da 400 cavalli, un LS3 V8 da 6.3 litri da 550 cavalli oppure un mostruoso LS7 V8 da 7.0 litri capace di 630 cavalli. Per i nostalgici dei carburatori, è sidponibile anche un GM ZZ4 da 5.7 litri da 375 cavalli, mentre per chi vuole usare l’auto in pista, è disponibile un propulsore da corsa capace di 800 cavalli.
Il peso complessivo della vettura si attesta attorno ai 900 kg e permette alla piccola sportiva 2 posti di passare da 0 a 100 km/h, nella sua configurazione da 630 cavalli, in 2.5 secondi. L’interno dell’abitacolo, che può essere personalizzato dai clienti al momento dell’acquisto, risulta molto curato ed elegante, con finiture in pelle ed alcuni dettagli aggiornati.