BMW Serie 7 Individual by Didit Hediprasetyo: il designer indonesiano veste l’ammiraglia tedesca
BMW Individual ha annunciato l’arrivo di una speciale Serie 7 curata dallo stilista indonesiano Didit Hediprasetyo
BMW Individual, il reparto che si occupa della personalizzazione delle vetture della casa dell’Elica, ha annunciato l’arrivo di una speciale Serie 7 curata dallo stilista indonesiano Didit Hediprasetyo. Disponibile sul mercato da maggio, la vettura verrà prodotta in soli 5 esemplari che potranno essere ulteriormente personalizzati dai clienti.
L’ammiraglia monacense è verniciata nella speciale tinta Frozen Diamond Metallic, mentre all’interno spicca la finitura totale in pelle Merino di colore Silk Grey con ulteriori finimenti in pelle Merino Platinum. Il Silk Grey è anche il colore scelto per l’Alcantara (o in opzione la pelle Nappa) usata per il rivestimento del tetto dei montanti, per le alette parasole e per il ripiano posteriore. A creare un piacevole ed elegante contrasto cromatico ci pensano le modanature in Piano Black ed i tappetini in pelle si struzzo nera.
Altri dettagli esclusivi sono i poggiatesta griffati col logo dello stilista indonesiano, i cuscini bicolore in pelle di struzzo, il box frigorifero con i portacalici incorporati nel bracciolo, i tavolinetti ripiegabili foderati in pelle grigia, i monitor di intrattenimento per i passeggeri posteriori ed un vano integrato nel rivestimento del tetto.