Nissan GT-R Track Pack: nuove immagini ufficiali
Nuove immagini ufficiali della Nissan GT-R Track Pack
Nissan ha rilasciato nuove immagini ufficiali della GT-R Track Pack. La versione speciale dedicata agli amanti dei track day della sportiva giapponese correrà la 24 Ore del Nurburgring, consentendo così ai tecnici del marchio di saggiare le doti del nuovo allestimento e di raccogliere preziose informazioni sull’utilizzo prolungato in pista.
La Nissan GT-R Track Pack monta lo stesso V6 3.8 litri da 550 cavalli della GT-R my 2012, aggiungendo all’allestimento di serie dei nuovi cerchi in lega alleggeriti, un assetto più rigido ed un nuovo sistema di raffreddamento dell’impianto frenante. Con queste modifiche i freni arrivano a temperature medie di ben 100 gradi inferiori rispetto alla versione stock, durante l’utilizzo in pista.
All’interno dell’abitacolo i clienti troveranno nuovi sedili Recaro, oltre ad altre piccole modifiche come l’asportazione dei sedili posteriori, delle targhette dedicate all’allestimento ed alcuni particolari in carbonio. Il nuovo allestimento consente agli appassionati della guida in pista di poter portare la propria GT-R al limite, grazie alle modifiche che ogni track day addict avrebbe fatto, mantenendo però la garanzia ufficiale della casa.