Nuovo Spot Abarth 500 con Catrinel Menghia
Catrinel Menghia torna sullo schermo con la Abarth 500
Catrinel Menghia torna sullo schermo con un nuovo spot dedicato alla Abarth 500. Questa volta però la pubblicità non vuole promuovere il lancio della piccola sportiva sul mercato americano ma il ptrogramma World’s Fastest Car Show per i prossimi Webby Awards.
Dopo lo spot Seduction dedicato al lancio della 500 Abarth durante il Superbowl e la pubblicità con Charlie Sheen, la modella romena questa volta impersona una bellissima car valet che preleva da un parcheggio la Abarth 500 per consegnarla a Justin Bell, il conduttore del programma online World’s Fastest Car Show.
L’Abarth 500 è esportata in America con il 1.4 Multiair da 160 cavalli e 230 Nm di coppia che in Italia equipaggia le versioni EsseEsse della compatta torinese. I clienti americani possono acquistare la Abarth 500 per 22 mila dollari, circa 16.600 euro, un prezzo sicuramente intrigante paragonandolo alle rivali Mini Cooper S, proposta a 1000 dollari in più, e Volkswagen Golf GTI che ha un prezzo base superiore di 2.000 dollari.