Foto spia Mercedes A25 AMG 2013
Le foto spia che pubblichiamo mostrano la Mercedes A25 AMG 2013 quasi totalmente priva di camuffature
La Mercedes A25 AMG 2013 è stata fotografata di nuovo, questa volta con una camuffatura minima. Le foto spia che pubblichiamo sono state scattate in Germania, nei pressi del quartier generale di AMG.
L’aspetto è simile a quello della normale Mercedes Classe A, ma ci sono alcune differenze. Il paraurti frontale presenta prese d’aria maggiorate per far respirare il motore 2.0 quattro cilindri turbo da 350 cv. E dato che 350 cv sono veramente troppi per la semplice trazione anteriore, la A25 AMG scaricherà la sua potenza a terra attraverso tutte e quattro le ruote. La trasmissione sarà affidata al cambio a doppia frizione. Si possono anche notare nuovi freni, nuovi cerchi ed un paio di tubi di scarico squadrati.
Tutto ciò dovrebbe rendere la Mercedes A25 AMG un osso duro per le sue rivali come Audi RS3 Sportback, BMW 1M e Volkswagen Golf R. E dato che proprio queste sono le auto usate dalla Stella come paragone durante sviluppo e test, siamo certi che alla Mercedes abbiano fatto i compiti fino in fondo.