Porsche Cayenne GTS – Salone di Pechino 2012
Nuove foto ufficiali per la Porsche Cayenne GTS appena presentata al Salone di Pechino
Porsche ha presentato la nuova Cayenne GTS al Salone di Pechino. La performante Suv tedesca si mostra in una nuova carrellata di immagini che permettono vedere l’interno dell’abitacolo con alcuni particolari distintivi per il modello, come i ricami a contrasto sulla selleria dello stesso colore delle cinture di sicurezza e della carrozzeria dell’auto.
La Porsche Cayenne GTS si inserisce tra la Cayenne S e la Cayenne Turbo, montando lo stesso V8 4.8 litri della S potenziato di 20 cavalli. La potenza sale quindi a 420 cavalli, erogati a 6.700 giri, con una coppia massima di 520 Nm a 3.500 giri al minuto. L’accelerazione da 0 a 100 km/h è coperta in 5.7 secondi mentre la velocità massima è di 261 km/h.
L’auto, appena presentata alla kermesse cinese in anteprima mondiale, sarà in vendita a partire dal mese di luglio ad un prezzo di poco superiore ai 90 mila euro. Esteticamente si differenzierà dalla Cayenne S per via dei paraurti, dei passaruota allargati, dei nuovi cerchi in lega e dell’inedito spoiler posteriore, oltre che per alcuni particolari interni e per alcuni dettagli del cruscotto.