Nuovo Spot Honda CR-V: Grandma
Honda propone la sua CR-V in versione americana con un nuovo spot
Honda ha pubblicato il suo nuovo spot americano per la CR-V. Il Suv giapponese è giunto alla sua quarta generazione ed è stato presentato al Salone di Los Angeles del 2011 nella sua versione nordamericana. Il marchio nipponico ha poi presentato la CR-V European Prototype al Salone di Ginevra di quest’anno anticipando le linee della futura vettura europea.
La CR-V americana monta gli stessi propulsori della precedente versione con il 4 cilindri 2.4 litri aggiornato a 185 cavalli. Il Suv verrà probabilmente proposto in Europa con il 2.0 benzina della casa ed il 2.2 a gasolio, entrambi da 150 cavalli, anche se la variante diesel potrebbe essere declinata anche in una versione da 180 cavalli come già visto sulla Accord.
Il design rinnovato della vettura non si discosta troppo dalle linee della precedente versione, ricordandola soprattutto sul lato ed al posteriore. I fari aggiornati ed i nuovi paraurti integrati con la carrozzeria hanno rivisitato il look della vettura rendendola profondamente diversa sotto alcuni aspetti, rispetto alla terza serie.