Fiat Panda: debutta la nuova gamma accessori
Saranno disponibili 70 prodotti dedicati agli ambiti Personalizzazione, Utilità e Comfort
L’inedita filosofia progettuale “Energy, fun, pop & easy” ha guidato i tecnici Fiat nel realizzare una gamma di accessori dedicati alla nuova Panda, che può dunque essere modificata secondo precise richieste dell’acquirente. Il catalogo si compone di 70 prodotti e viene suddiviso negli ambiti Personalizzazione, Utilità e Comfort. L’area Personalizzazione offre nuovi cerchi in lega da 15 pollici ad effetto diamantato, copri-valvole dei pneumatici in acciaio con logo Fiat e tappetini in moquette, velluto o gomma con 3 grafiche differenti. Vengono poi introdotti nuovi accenti in argento, beige, rosso o viola sulle barre longitudinali sul tetto, sulle calotte degli specchi retrovisori e sul coprimozzo dei cerchi in lega. Nell’abitacolo trovano un posto un appendi-giacca in acciaio, una tasca portaoggetti dietro lo schienale del sedile lato guida e nuove mascherine (di cui una luminescente) per la chiave d’apertura.
L’area utilità prevede sistemi antifurto, vari seggiolini per bambini, reti di ancoraggio e griglie di separazione dall’abitacolo per il trasporto di animali, sensori di parcheggio e bulloni antifurto. Non manca poi il navigatore satellitare Blue&Me TomTom 2 LIVE. La gamma di accessori Comfort include bauletti sul tetto (con volumetria da 360 a 490 litri), una protezione per il vano bagagli e dispositivi su barre per trasportare biciclette, snowboard/sci, kayak e windsurf.
La nuova Fiat Panda sarà poi disponibile con i pacchetti Techno e Flex. Il primo comprende il TomTom 2 ed il Blue&Me, una porta multimediale ed i comandi al volante, mentre il secondo aggiunge la tasca sul retro del sedile guida, l’omologazione 5 posti, il sedile abbattibile a tavolino, il sedile posteriore con schienale sdoppiato 60/40 ed il cargo box. Entrambi sono offerti a 500 euro.