Home Cabriolet Ford Mustang e Mustang Boss 302 my2013 Salone di Los Angeles 2011

Ford Mustang e Mustang Boss 302 my2013 Salone di Los Angeles 2011

La Ford Mustang my 2013 riceve numerose migliorie al Salone di Los Angeles



La Ford Mustang si rifà il trucco, al Salone di Los Angeles faranno il debutto le nuove versioni my2013 di Mustang e Mustang Boss 302 che potranno contare su numerose migliorie estetiche e tecniche, oltre a nuovi pacchetti che miglioreranno la competitività della muscle car all’interno del suo segmento. Tutte le Mustang my 2013 monteranno un nuovo paraurti con splitter integrato e prese d’aria più basse rispetto alla versione 2011, sempre sul frontale verranno montati nuovi fanali HID di serie su tutti i modelli, saranno disponibili nuovi modelli di cerchi con dimensioni di 17, 18 e 19 pollici in varie colorazioni, mentre la GT riceverà in aggiunta anche un nuovo cofano con prese d’aria. La Mustang avrà anche dei nuovi specchietti che avranno al loro interno un sistema a Led che proietta il logo Ford Pony sull’asfalto quando le portiere sono aperte. Nella parte posteriore dell’auto i nuovi fanali a led sono interconnessi con un pannello verniciato di nero lucido che andrà ad accompagnare tutta la gamma colori che si impreziosisce del “Gotta Have It Green” e del “Deep Impact Blue”.

All’interno saranno disponibili come optional, sia per la V6 che per la GT, i sedili Recaro che equipaggiano le GT500 e le Boss 302, un Track Pack con differenziale Torsen di derivazione Boss 302 e freni Brembo da 14″, ma solo su auto con cambio manuale mentre sulle automatiche sarà disponibile un Performance Pack, oltre alla trasmissione SelectShift Automatic con opzione manuale. Nel computer di bordo sono disponibili delle applicazioni per la pista che forniscono al pilota moltissime informazioni in tempo reale che possono tornare utili per domare i 425 cavalli del 5 litri V8 della GT. Si può scegliere di misurare le prestazioni dell’auto sullo 0-100 e sullo 0-160 e sul quarto di miglio confrontando l’attuale tempo con i migliori salvati nella memoria dell’auto, inoltre è presente anche una funzione di countdown con il classico semaforo delle drag race americane ed una schermata dedicata alle prestazioni dei freni. La Mustang my2013 potrà vantare due nuovi sistemi audio con una qualità sonora migliorata con potenze di 370 e 550 Watt ottenute rispettivamente da un impianto ad 8 ed a 9 casse.

La Mustang Boss 302, pur essendo stata introdotta da poco, riceverà alcuni aggiornamenti, come il nuovo paraurti presente sulle versioni stock e nuove strisce laterali insieme alla nuova verniciatura School Bus Yellow richiamando l’originale Boss 302 del 1970. La Boss Laguna Seca sarà disponibile con nuovi colori ed avrà dei nuovi particolari color argento come la calandra, gli specchietti ed i sostegni dello spoiler posteriore. Una novità importante a livello tecnico è la possibilità di togliere i due tappi che riempiono il posto dei fendinebbia per permettere così un migliore raffreddamento dei 450 cavalli del motore durante le fasi di guida intensa.
Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013
Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013
Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013
Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013

Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013
Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013
Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013
Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013
Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013
Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013
Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013
Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013
Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013
Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013
Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013
Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013
Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013
Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013
Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013
Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013
Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013
Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013
Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013
Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013
Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013
Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013
Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013
Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013
Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013
Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013
Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013
Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013
Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013
Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013
Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013
Ford Mustang my2013 e Ford Mustang Boss 302 my2013

Ultime notizie su Coupè

Il termine francese ‘coupé’ viene utilizzato per descrivere una vettura d’impostazione sportiva, a due porte, meno funzionale rispetto alla berlina da cui solitamente trae origine. Una coupé – dal verbo couper, ovvero [...]

Tutto su Coupè →