Hyundai Kona EV: il Suv coreano diventa elettrico. Primo contatto
Primo contatto con la versione a bassissime emissioni di Kona. Un modello che arriverà sul nostro mercato appena dopo l’estate, con due versioni dotate di autonomia differenti
[blogo-video id=”918052″ title=”Nuova Hyundai Kona Electric” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/0C8cSOqP-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”311856″ embed=”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”]
L’ansia da autonomia non dovrebbe essere un problema a bordo di Hyundai Kona EV. L’elettrica coreana alimenta l’offerta in campo Sport Utility Vehicle, assicurando un raggio d’azione che non dovrebbe mettere in affanno. Infatti l’autonomia dichiarata varia dai 312 sino ai 482 chilometri, a seconda della versione di pacco batterie. Numeri che la rendono quasi “normale” agli occhi di un potenziale cliente. Rispetto al resto della famiglia Kona, la EV presenta una serie di modifiche sostanziali, che non si limitano esclusivamente al cambio di meccanica.