BMW Serie 1 Berlina: foto spia sulla neve
BMW Serie 1 Berlina - La nuova tre volumi dell'Elica si mostra nei collaudi sulla neve.
BMW Serie 1 Berlina – Come già anticipato negli scorsi mesi in BMW c’è aria di cambiamento. Dopo l’introduzione della prima BMW della storia a trazione anteriore, la nuova BMW Serie 2 Active Tourer, nonché della prima monovolume e l’arrivo della prima sette posti al Salone di Ginevra 2015, il marchio bavarese si appresta a ripensare l’intera gamma delle medie e delle compatte.
La nuova BMW Serie 1 berlina, protagonista di queste foto spia, sarà infatti la prima tre volumi a trazione anteriore della storia di BMW e si proporrà come nuova berlina d’accesso gamma per il marchio dell’Elica. La piattaforma alla base della vettura sarà un’evoluzione della modulare UKL già vista su BMW Serie 2 Active Tourer, mentre l’estetica sarà totalmente nuova così come i contenuti tecnologici e le dotazioni della vettura.
Il prototipo mostrato in questi scatti presenta ancora una carrozzeria quasi completamente coperta da pellicole di camuffatura ma permette comunque di intuire le linee e la silhouette della futura BMW Serie 1 Berlina.
[blogo-gallery title=”BMW Serie 1 Berlina: foto spia sulla neve” slug=”bmw-serie-1-berlina-foto-spia-sulla-neve” id=”695131″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8,9″]