Mazda MX-5 Karai
Mazda MX-5 Karai: nuova edizione speciale della "Miata" limitata a 165 unità e dedicata al mercato tedesco. Chi la acquista riceve in omaggio un orologio in acciaio da circa 1250 euro. Guarda le foto!
Mazda MX-5 Karai è una versione limitata a 165 esemplari della spider giapponese: in lingua nipponica il termine “Karai” significa “piccante”; e non potrebbe essere altrimenti dato l’allestimento riservato al modello. La Roadster Coupè è infatti commercializzata in tinta verde con tetto e calotte degli specchietti retrovisori neri e cerchi in lega da 17” bruniti e grigi con pneumatici 205/45. Equipaggiamenti “in regalo” che fanno risparmiare al cliente 1130 euro.
Gli interni presentano sedili sportivi Recaro in pelle nera ed Alcantara con cuciture a contrasto. Sotto al cofano batte il 4 cilindri 2.0 aspirato da 160 CV abbinato ad una trasmissione manuale a 6 rapporti. Last but not least il cronografo in acciaio con quadrante che richiama le cromie della vettura: viene regalato ad ognuno dei 165 acquirenti ed ha un valore di 1250 euro. Purtroppo la Karai non arriverà sul nostro mercato. Prezzo stimato in 30.000 euro circa.
http://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=it&u=http://feedproxy.google.com/~r/autoweek/nieuws/~3/MzYvusVmK4c/mooi-groen-is-niet-lelijk-mazda-mx-5-karai
http://www.nipcars.de/sondermodelle/mazda-mx-5-karai-scharfe-sache