Opel Insignia 1.4 turbo ecoFLEX
Sui principali mercati europei debutta la Opel Insignia equipaggiata con motore 4 cilindri 1.4 turbo benzina ecoFLEX da 140 CV, già visto su Astra e Meriva. Il propulsore prenderà il posto della vecchia unità 1.8 16 valvole aspirata, capace della stessa potenza ma di un valore di coppia massima inferiori: 175 Nm a 3800 rpm contro i 200 a 1850 rpm della nuova unità turbo. Con questa motorizzazione la vettura sarà dotata del sistema Star&Stop per una migliore gestione del carburante in ambito urbano. Le emissioni inquinanti di CO2 sono limitate a 136 g/ Km per la berlina (contro i 179 del vecchio 1.8) e 139 per la station wagon. I prezzi non dovrebbero subire variazioni significative rispetto a quelli della Insignia con motore 1.8.
Ultime notizie
Novità
|
Nuove Bentley Continental GT e GTC Speed in anteprima italiana a Milano Autoclassica
Auto storiche
|
Opel Kadett E: 40 anni per una regina dell'aerodinamica
Berline
|
Lancia Thema: 40 anni per un'ammiraglia di classe
Novità
|
Nuova Bentley Flying Spur: la berlina di lusso con numeri da supercar