Opel Insignia 1.4 turbo ecoFLEX
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2011/04/p32701-620x350-1.jpg)
Sui principali mercati europei debutta la Opel Insignia equipaggiata con motore 4 cilindri 1.4 turbo benzina ecoFLEX da 140 CV, già visto su Astra e Meriva. Il propulsore prenderà il posto della vecchia unità 1.8 16 valvole aspirata, capace della stessa potenza ma di un valore di coppia massima inferiori: 175 Nm a 3800 rpm contro i 200 a 1850 rpm della nuova unità turbo. Con questa motorizzazione la vettura sarà dotata del sistema Star&Stop per una migliore gestione del carburante in ambito urbano. Le emissioni inquinanti di CO2 sono limitate a 136 g/ Km per la berlina (contro i 179 del vecchio 1.8) e 139 per la station wagon. I prezzi non dovrebbero subire variazioni significative rispetto a quelli della Insignia con motore 1.8.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/03/2017-Alfa-Romeo-Giulia-Qudrifolglio-002.jpg)
Novità
|
ieri
Alfa Romeo, le future Giulia e Stelvio avranno ancora il V6 a benzina
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/03/wp_drafter_384246.jpg)
Novità
|
ieri
BYD Tang, un nuovo SUV full optional ed elettrico arriva in Italia
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/03/wp_drafter_384176-scaled.jpg)
Novità
|
2 giorni fa
Maserati prova a rialzarsi con le Officine Fuoriserie a Modena: un centro per la personalizzazione auto
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/03/europe-nissan-range-teaser-scaled.jpg)
Novità
|
26 marzo
Nissan, pronti tre nuovi modelli: c'è anche la Micra