Suzuki Vitara Web Black Edition

Il colore nero come caratteristica principale, con un listino prezzi pari a 28.000 euro per l'Italia

Di Fabio Cavagnera
Pubblicato il 10 dic 2014
Suzuki Vitara Web Black Edition


Presentata all’ultimo Salone di Parigi ed in arrivo nelle nostre concessionarie, Suzuki ha voluto festeggiare la nuova Vitara con un’edizione speciale: la Suzuki Vitara Web Black Edition. Si tratta di una versione esclusiva, disponibile fino al prossimo 31 gennaio ed acquistabile solamente tramite il sito web dedicato o il web store della casa giapponese. Le consegne avverranno dall’inizio di marzo 2015 ed il prezzo per l’Italia è pari a 28.000 euro, con un allestimento di serie particolarmente ricco.

[blogo-gallery title=”Suzuki Vitara Web Black Edition” slug=”suzuki-vitara-web-black-edition” id=”684742″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]

Come si può facilmente evincere dal nome, il colore nero è una delle caratteristiche principali di questo modello: colore carrozzeria ‘Total Black’, ripreso anche negli interni del SUV, per un mix di aggressività e ricercatezza. Tra gli altri elementi distintivi troviamo il tetto panoramico apribile Star View, il kit Winter Time (quattro pneumatici invernali montati su cerchi in acciaio in aggiunta a quelli in alluminio dual tone da 17” di serie), luci anabbaglianti e diurne con tecnologia LED, griglia frontale cromata e logo Special Edition.

[blogo-gallery title=”Suzuki Vitara Web Black Edition” slug=”suzuki-vitara-web-black-edition” id=”684742″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,1″]

Entrando nell’abitacolo della Suzuki Vitara Web Black Edition, troviamo i sedili in pelle e microfibra per un ambiente elegante, con climatizzatore automatico e vetri posteriori oscurati. Il sistema di infotainment prevede un touchscreen da 7”, con mappe di navigazione 3D, sistema audio e connettività con gli smartphone. Presenti anche retrocamera di parcheggio e sensori pioggia. Il SUV giapponese è spinto dal motore 1.6 DDiS da 120 cavalli e 320 Nm di coppia massima, con Start&Stop di serie e la trazione 4×4 di ultima generazione (ALLGRIP).