Toyota HiLux my2009
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2008/09/toyotahilux200900.jpg)
Il pick up Toyota Hilux ha ricevuto un lieve restyling e sarà commmercializzato entro la fine del 2008. Esteticamente si nota la nuova griglia anteriore, i paraurti più massicci ed i nuovi cerchi da 15″ o 17″. All’interno cambiano il volante, alcuni comandi secondari ed il display multifunzione. E’ stato aggiornato anche il sistema di climatizzazione. Il propulsore 4 cilindri turbodiesel 3.0 D4D, pur mantenendo la potenza massima di 171 Cv, riceve 17Nm extra di coppia, toccando un valore massimo di360Nm.
Al posto del vecchio 4 rapporti, il cambio automatico è adesso un 5 rapporti più evoluto, a vantaggio dei consumi e del confort. Il ciclo combinato passa infatti da 10,6 a 11,2 km/l. Nuovo anche l’assetto, mentre i freni sono stati maggiorati: nelle versioni con controllo di stabilità VSC vengono montati dischi autoventilanti da 319mm.
Via | Carscoop (grazie a romapeppe per la segnalazione)
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/03/wp_drafter_383158.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/wp_drafter_381744.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/ich-x-k3-1.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/Jeremy-Clarkson-and-Kaleb-Cooper_Clarksons_Farm.jpg)